Non è tutta colpa di Sandworm: Forescout Research scopre nuove prove legate agli attacchi informatici al settore energetico in Danimarca
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Forescout, un leader globale nella sicurezza informatica, oggi ha pubblicato “Clearing the Fog of War”, un rapporto che presenta nuove prove riguardanti due attacchi precedentemente documentati che hanno colpito il settore energetico danese nel maggio 2023.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240110156633/it/
Clearing the Fog of War (Source: Forescout)
Forescout Research – Vedere Labs ha condotto un'analisi indipendente di questi attacchi e scoperto una campagna più grande che potrebbe non essere interamente attribuita al gruppo Advanced Persistent Threat (APT), Sandworm, assieme ad altri risultati che il CERT danese, SektorCERT, non ha pubblicato nel suo rapporto del novembre 2023.
Nelle sue osservazioni Adversary Engagement Environment (AEE), Vedere Labs ha identificato due risultati significativi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240110156633/it/
Copyright Business Wire 2024Contatti per i media
Steve Bosk
W2 Communications per Forescout
[email protected]
Carmen Harris
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240110156633/it/