Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team hanno fatto due giornate al Cremona Circuit nel fine settimana scorso con la nuova moto3 AURI.

Nel fine settima scorso Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team hanno fatto due giornate di prove libere presso l’autodromo lombardo Cremona Circuit “Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago per mettere a punto la nuova moto3 AURI costruita nel reparto corse della scuderia reggiana dotata del motore Yamaha 450cc, quello usato nel
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

 

Nel fine settima scorso Andrea Raimondi e il Lucky Racing Team hanno fatto due giornate di prove libere presso l’autodromo lombardo Cremona Circuit “Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago per mettere a punto la nuova moto3 AURI costruita nel reparto corse della scuderia reggiana dotata del motore Yamaha 450cc, quello usato nel Campionato Italiano Velocità. “Sono stati due giorni dove il tempo è stato abbastanza buono e così abbiamo potuto testare nuovi materiali e soluzioni. I problemi però non sono mancati e devo dire che non tutto ha funzionato per questo faremo a breve un’altra uscita dopo che Ezio Pironi, il capo tecnico del team, li avrà risolti in officina”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]