La rabbia della famiglia Ciaramella sulle concause che potrebbero aver contribuito sulla la morte del giovane Alfonso Lecce

Aversa in lutto: l'ultimo saluto ad Alfonso Lecce, il giovane morto a soli 19 anni.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Trentola Ducenta , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

La rabbia della famiglia Ciaramella sulle concause che potrebbero aver contribuito sulla la morte del giovane Alfonso Lecce              Aversa in lutto: l'ultimo saluto ad Alfonso Lecce, il giovane morto a soli 19 anni.

Il giovane Alfonso Lecce, 19 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale ad Aversa. La comunità è in lutto e i funerali si sono svolti il 3 luglio nella Cattedrale di San Paolo.

Presenti anche Biagio Ciaramella e Elena Ronzullo e il neo Sindaco Francesco Matacena.

Per noi famiglia Ciaramella questa tragedia della famiglia Lecce, ci riporta indietro di quasi 16anni, perché molte anomalie presenti in questo Omicidio Stradale, le abbiamo riscontrate nella morte di nostro figlio Luigi Ciaramella il 31/07/2008, la strada e quel palo maledetto che dopo tanti anni noi come associazioni vittime della strada, facendo richiesta al Provveditorato di Napoli, finalmente la provincia di Caserta ha istallato il guardrail, presenti tantissimi giovani al saluto del loro amico Alfonso, e lo strazio del papà e della mamma e di tutta la famiglia, che noi famiglia Ciaramella conosciamo bene, i nostri ringraziamenti vanno anche al nostro Sindaco Francesco Matacena.

 Questa foto mi è stata mandata da un cittadino di Aversa, che la dice bene sulle condizioni della strada, e i nostri dubbi si concentrano anche su palo che il giovane avrebbe potuto scontrarsi, e in regola quel tabellone pubblicitario, noi giriamo i nostri dubbi a chi sta indagando sul caso.                                                            

Unica nota stonata: il giudizio scellerato di chi non era presente, e subito ha dato delle conclusioni di comodo, contro la vittima ancora a terra, se poi ci sono dei testimoni e giusto che si recano da chi sta indagando e dicano tutto quello che hanno visto, anche perché aiuterebbero la famiglia a farsene una ragione. 

Ufficio Stampa
Biagio Ciaramella
 ASSOCIAZIONE ITALIANA FAMILIARI E VITTIME DELLA STRADA ODV (Leggi tutti i comunicati)
via Bettino Craxi,41
81038 Trentola Ducenta
[email protected]
330443441