IBC2017 affronta il grande business del coinvolgimento dei tifosi nello sport

- Nomi noti di emittenti di sport tradizionali o alternativi e degli eSport discuteranno di varie opportunità di guadagno -
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il tema della conferenza Platform Futures di IBC, in programma per domenica 17 settembre, esaminerà le crescenti opportunità di business nell'ambito della copertura e della gestione dei diritti degli sport tradizionali e alternativi, con particolare attenzione all'argomento cruciale del coinvolgimento dei tifosi. Figure di primo piano delle principali emittenti, di innovative organizzazioni sportive e di società di marketing del settore esamineranno come creare, distribuire e monetizzare contenuto in grado di migliorare l'esperienza dei fan, in particolare per quanto riguarda gli eventi in diretta, generando al contempo nuovi flussi di entrate. Verranno inoltre evidenziate le entusiasmanti opportunità per le emittenti nel segmento dell'eSport, in pieno sviluppo, che si prevede genererà entrate globali per oltre 1 miliardo di sterline entro il 2020*.