Il rispetto della tua riservatezza è la nostra priorità
Noi e i nostri 1468 memorizziamo e/o accediamo a informazioni su un dispositivo, come i cookie, e trattiamo dati personali, come identificatori univoci e informazioni standard inviate da un dispositivo per annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, analisi dell'audience e sviluppo dei servizi. Con la tua autorizzazione noi e i nostri partner possiamo utilizzare dati precisi di geolocalizzazione e identificazione tramite la scansione del dispositivo. Puoi fare clic per consentire a noi e ai nostri 1468 partner il trattamento per le finalità sopra descritte. In alternativa puoi accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire o di negare il consenso. Si rende noto che alcuni trattamenti dei dati personali possono non richiedere il tuo consenso, ma hai il diritto di opporti a tale trattamento. Le tue preferenze si applicheranno solo a questo sito web. Puoi modificare le tue preferenze o revocare il consenso in qualsiasi momento tornando su questo sito e facendo clic sul pulsante "Privacy" in fondo alla pagina web.
FEEL FIT: il nome dal tono energico per la linea di integratori per sportive
Dalla collaborazione con i Laboratoires Vitarmonyl, azienda specializzata nel settore della nutrizione e degli integratori alimentari, nasce il nome FEEL FIT
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)
Il nome identifica la nuova gamma di prodotti sportivi e dimagranti sviluppati da Vitarmonyl. Si tratta di una linea pensata per tutte le donne che praticano sport da utilizzare prima, durante e dopo l’attività sportiva. FEEL FIT rappresenta l’opportunità di offrire alle donne prodotti efficaci, con principi vegetali e piacevoli nel gusto. Il percorso creativo Naming DESC ha coinvolto 6 namewriter specializzati e ha portato a una produzione complessiva di oltre 700 nomi, creati sulla base di indicazioni molto precise. Sono stati esplorati i diversi modi di combinare le parole ‘fit’ e ‘slim’ e le aree semantiche che rimandassero a questi due termini inglesi. Le fasi di selezione hanno portato a una rosa di 19 nomi finalisti da cui è emerso, infine, il nome FEEL FIT, considerato maggiormente adeguato ai criteri di fattibilità del brand naming. FEEL FIT è un nome molto esplicito, breve e internazionale. È formato da due parole di dizionario inglesi, il verbo ‘feel’ traducibile in sentire e l’aggettivo ‘fit’ che significa in buona salute, in forma. Il nome è di immediata comprensione, facile da pronunciare e raccontare, e ben si adegua a una linea che punta a migliorare i benefici dell’allenamento sportivo, in modo semplice e naturale.