CSINFO presenta VoiceFree: la linea telefonica “low-cost” con tariffe imbattibili e trasparenti

VoiceFree è la vantaggiosa soluzione di telefonia VoIP che ti offre zero canone, zero costi di attivazione, zero scatto alla risposta e…100% Internet!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) CSINFO SpA - operatore di telecomunicazioni specializzato sin dal 1995 in servizi Internet e voce per il mondo wholesale, SOHO, large corporate e PMI – presenta VoiceFree: l’offerta che ti consente di avere una linea telefonica a tutti gli effetti come quella tradizionale sfruttando la tecnologia VoIP e senza perdere il proprio numero telefonico, grazie al servizio di portabilità.
Con VoiceFree CSINFO propone al mercato la prima soluzione per la telefonia senza canone mensile né costi di attivazione e con tariffe a secondi tra le più competitive del mercato: meno di 2 centesimi al minuto per parlare in Italia e all'estero. Non solo: tutte le chiamate verso i numeri della rete VoiceFree sono GRATUITE, senza alcun addebito, neanche lo scatto alla risposta! Questo significa che proponendo l’attivazione del servizio ad amici, colleghi e magari a familiari, potrete parlare gratis ovunque e in ogni momento.
“Abbiamo formulato l’offerta VoiceFree seguendo quelli che da sempre sono i nostri valori aziendali: qualità e trasparenza – afferma Rino Ciotta, Sales Manager di CSINFO – Grazie all’utilizzo della tecnologia voice over IP siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio di telefonia altamente innovativo con tariffe per le chiamate verso reti fisse e mobili di tutto il mondo estremamente convenienti. L’utente gode sempre della massima chiarezza, in quanto ha in ogni momento la possibilità di verificare tramite pannello di controllo via web il resoconto dei costi delle chiamate effettuate”.
L’offerta VoiceFree può essere utilizzata da subito con un normale apparecchio telefonico analogico, grazie all'adattatore CSINFO ATA che è possibile richiedere al momento dell'attivazione del servizio. In alternativa si può utilizzare la linea VoiceFree dal computer, tramite un apposito software fornito gratuitamente da CSINFO ma, in questo caso, la linea risulterà attiva solo quando il PC è acceso. Infine l'utilizzo della linea VoiceFree può avvenire anche tramite l'uso di un moderno telefono VoIP da collegare direttamente al router della connessione ADSL.
VoiceFree si attiva in pochi minuti in modo facile, semplice e veloce accedendo al sito www.voicefree.net
e scegliendo il taglio di prepagata più adatto alle tue esigenze tra ricariche da 10, 20, 30 o 50 euro.

Per informazioni:
CSINFO SpA
Via Matteucci 34
56124 Pisa
www.csinfo.net
www.voicefree.net
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Stefania Caucci
Cast Adv & Communication
Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili