bbrand sigla una partnership con l’agenzia Marketing 360° BUMERAN

2021 all’insegna dei cambiamenti per l’innovativa azienda di comunicazione milanese bbrand, che punta sulla collaborazione con l’agenzia digital spagnola BUMERAN per espandere la propria offerta end-to-end su scala internazionale.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

bbrand, azienda made-in-Italy operante nella consulenza di comunicazione strategica, firma  un accordo di collaborazione con BUMERAN, agenzia di digital  marketing con headquarters a Madrid. L’operazione rientra nel più ampio progetto di riposizionamento su scala nazionale e internazionale che bbrand sta portando avanti per fronteggiare la sfida della Digital Transformation con cui oggi il business si confronta.

Forte di un know-how ultradecennale  al servizio del Marketing e della Comunicazione Business to Business, bbrand aggiunge ai servizi di Strategy e PR & Influence l’expertise digital del Partner globale BUMERAN. Fondata da Isidro Fernandez, riconosciuto esperto di E-Commerce in Spagna, BUMERAN è un’agenzia di Marketing digitale a 360 gradi che vanta più di 300 professionisti in 7 Paesi nel mondo.  ‘Abbiamo trovato in bbrand – spiega Fernandez – il Partner che cercavamo per sviluppare il mercato italiano. Grazie alla complementarietà delle nostre value-proposition, abbiamo le competenze per guidare le aziende  nel processo di digitalizzazione attraverso una combinazione di Strategy, Digital Performance, Communication, Insights & Analytics.’

Sono felice – commenta Benedetta Ruggeri, Founder e Amministratore unico di bbrand– di poter inaugurare, con quest’alleanza, un nuovo corso per l’azienda che, pur continuando a mantenere il suo cuore pulsante nella consulenza di comunicazione strategica, è pronta a cogliere le opportunità della digital innovation per creare nuove connessioni su scala internazionale per il business italiano.‘ Tutto questo grazie al potenziamento delle competenze del team e alla partnership con l’agenzia di marketing digitale spagnola Bumeran che ha consentito a bbrand di ampliare la propria offerta end-to-end basata sulla combinazione di strategia e implementazione in ambito digitale.

L’alleanza con quest’agenzia globale di digital marketing ci permette - conclude Ruggeri - di estendere il nostro raggio d’azione ed accompagnare i clienti nel percorso di posizionamento nei Paesi in cui Bumeran è presente (Argentina, Brasile, Colombia, Corea del Sud, Dubai, Egitto, Spagna, Francia, Giordania, Kuwait, Marocco, Paraguay, Perù, Portogallo, Russia, Turchia, Venezuela). Un passo, questo, per noi cruciale che segna un vero e proprio cambio di passo per bbrand all’insegna della rinascita digitale e dell’internazionalizzazione.

A proposito di bbrand

Dal 2013 bbrand opera sul mercato italiano come agenzia specializzata in servizi di consulenza per sviluppare il Marketing e la Comunicazione di medie imprese attive in settori Business to Business (Technology, Finance, Health & Pharma…). Nel corso degli anni, grazie a una struttura interna flessibile e un una rete collaudata di Partner esterni, l’azienda espande il proprio business in chiave internazionale e dal 2017 si propone com ‘Single Point  of Communication’ per le aziende straniere, prevalentemente B2B, che hanno bisogno di un unico  punto di riferimento nel processo di posizionamento in Italia. All’inizio del 2021 bbrand fa un ulteriore passo e si riposiziona sul mercato come innovation company in grado di offrire servizi di consulenza marketing e comunicazione, basati su strumenti  digitali di market study, a tutte le aziende, nazionali ed internazionali, che vogliono trasformare e innovare il loro business in ottica digital. Per info, www.bbrand.biz

Contatti Stampa

Benedetta Ruggeri | Tel.+ 39 335 8038948