TVLinks - Lanciata la prima società europea che batte i giganti americani dei motori di ricerca per video, con 4 milioni di utenti serviti ogni mese

La società europea TVLinks annuncia il lancio ufficiale della propria guida televisiva sul Web e del motore di ricerca per video, con un database di oltre 30.000 film, 2.000 programmi televisivi e 80.000 episodi.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La società europea TVLinks annuncia il lancio ufficiale della propria guida televisiva sul Web e del motore di ricerca per video, con un database di oltre 30.000 film, 2.000programmi televisivi e 80.000 episodi. Questo prodotto è il primo ad offrire sia una Guida TV su Internet che un motore di ricerca per video che classifica oltre 2.000siti Internetfornitori di contenuti.

TVLinks, disponibile fino ad oggi in modalità "stealth", ha raccolto una audience mensile pari a oltre 4 milioni di visite e 20 milioni di visualizzazioni di pagine Web. Il sito sta rapidamente diventando una delle migliori mete per scoprire e visualizzare programmi televisivi e film online.