Brian Ellner, stratega delle comunicazioni e della trasformazione aziendale, dirigerà le pratiche commerciali di BCW negli Stati Uniti

Aranthan "AJ" Jones II a capo delle questioni aziendali e delle pratiche sulle crisi della società negli USA
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), agenzia di comunicazione leader a livello mondiale, ha oggi annunciato che Brian Ellner è entrato a far parte della società come nuovo vicepresidente esecutivo dell'area Global Corporate Solutions, con mansioni di responsabilità per la guida e la crescita delle pratiche commerciali di BCW negli Stati Uniti. Ellner prende il posto di Aranthan "AJ" Jones II, che guiderà il settore Public Affairs and Crisis Practice di BCW negli USA.

"Le aziende devono orientarsi in un mondo sempre più complesso, in cui la reputazione non dipende solo dalle loro performance, ma anche dal loro comportamento in materia di clima, parità di retribuzione tra i generi, tipo di visto o permesso, diversità, inclusione e ambiente", ha dichiarato Chris Foster, presidente di BCW per l'America settentrionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media: Catherine Sullivan
Tel.: 212.798.9501
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181113006130/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili