Empirix presenta nuove soluzioni di analisi di rete VoIP per contact center e comunicazioni unificate di impresa

Fornisce informazioni utilizzabili per migliorare l'esperienza utente, rafforzare la fedeltà dei clienti e controllare strettamente i costi
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BEDFORD, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Empirix ha annunciato oggi la disponibilità del pacchetto Empirix xCentrix per l'analisi di media e VoIP, una soluzione che identifica e crea previsioni sulle principali tendenze relative ai clienti, ai servizi e all'operatività per le reti VoIP (voice over IP), per i contact center e le infrastrutture UC di comunicazione unificata (Unified Communications). Questo pacchetto sfrutta le vaste conoscenze specifiche dell'impresa relative ad aspetti tecnici, settoriali e soluzioni al fine di trasformare i dati in unità di misura e informazioni fondamentali che forniscano un notevole valore alle società che cercano di offrire una migliore esperienza agli utenti, comunicare più efficacemente, trovare nuove opportunità di realizzare profitti e sfruttare al meglio i loro investimenti tecnologici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

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Schwartz MSL Boston per Empirix
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