Atlassian acquisisce HipChat; un servizio per chat di gruppo e collaborazioni

Potenzia al massimo la collaborazione con un servizio di messaggistica istantanea per team di qualsiasi dimensione.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN FRANCISCO e SYDNEY, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Atlassian, fornitore di spicco di software per la collaborazione per team responsabili dello sviluppo di prodotti, ha annunciato in data odierna di aver acquisito HipChat, una società con sede generale a San Francisco che fornisce un servizio di chat privato ospitato per aziende e team. HipChat conta più di 1.200 clienti, tra cui Groupon, HubSpot e WIRED. Atlassian incorporerà HipChat nel suo portafoglio in continua espansione di software che aiuta i team presso più di 18.000 aziende a collaborare in maniera più efficiente e a sviluppare software più rapidamente.

“Atlassian fornisce l'ambiente perfetto per scalare l'attività di HipChat”, ha detto Pete Curley, CEO e co-fondatore di HipChat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Atlassian
Annelise Reynolds, 415-701-1110 interno 4450

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120307005411/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti