“Giochiamo a freccette?” La proposta di Us Acli provinciale e Giovani delle Acli

In occasione di “Settimana dello sport sociale” e “Settimana europea dello sport”.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
ASCOLI, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Presso l’ASD La Bricolla, in via del commercio 25, lunedì 24 settembre è in programma una serata dedicata alle freccette a cui potranno partecipare sia principianti che appassionati di questo gioco.

La manifestazione è organizzata da US. Acli provinciale Ascoli Piceno/Fermo, dai Giovani delle Acli di Ascoli Piceno e dall’ASD La Bricolla, col patrocinio e col sostegno del Consiglio regionale delle Marche, in occasione della “Settimana dello sport sociale” e “Settimana europea dello sport”.

Sono previste tre partite gratuite per tutti i partecipanti ma anche la possibilità di disputare un torneo tra i principianti.

Le finalità dell’iniziativa sono quelle di far conoscere il gioco delle freccette, una attività divertente riconosciuta anche dal Coni come sportiva.

La partecipazione è gratuita e per informazioni si possono consultare le pagine facebook Us Acli Provinciale Ascoli Piceno/Fermo o ASD La Bricolla, il sito www.usaclimarche.com oppure contattare, anche via whatsapp il numero 3802075137.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili