SVITOL ALL’ITALIAN BIKE FESTIVAL 2024
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dal 13 al 15 settembre torna IBF – Italian Bike Festival, la più importante manifestazione a livello europeo per il mercato della bici e della mobilità dolce.
Un grande evento di tre giorni che si terrà al Misano World Circuit di Misano Adriatico (RN) dedicato a tutti gli amanti della bici come mezzo per gli spostamenti quotidiani, sport, allenamento o stile di vita.
Svitol, iconico marchio di Arexons, parteciperà esponendo i suoi migliori prodotti utili per la cura e la manutenzione delle due ruote. Gli appassionati potranno incontrare gli esperti Svitol presso lo stand dedicato, dove saranno esposti tutti i prodotti della linea Svitol Bike, la gamma completa di prodotti pensati per la cura e la manutenzione di bici e e-bike, nata dallo storico know how di Svitol e dal desiderio di essere sempre più sostenibili privilegiando il mezzo di trasporto green per eccellenza.
Lanciata nel 2022, la gamma comprende: il Detergente Bici, il Super Sgrassatore, tre diverse tipologie di lubrificanti (Lubrificante Catena spray, Lubrificanti Catena liquidi in versione Dry e Wet), il Detergente Freni a Disco e il Gonfia e Ripara Gomme. Ma non solo, la linea Svitol Bike si rinnova di anno in anno, proponendo sempre nuove soluzioni, pensate per i ciclisti più esigenti che amano davvero il proprio mezzo. Nuovi lanci del 2024: il Detergente Concentrato 1:10, il Polish Lucidante e il Kit per la pulizia della bici.
In esposizione la Bike Aurum del team Polti Kometa, di cui Svitol è sponsor tecnico per tutta la stagione agonistica 2024. La partecipazione di Svitol all’Italian Bike Festival sarà un'occasione per ammirare da vicino questa bici ad alte prestazioni, incontrare gli esperti Svitol e scoprire i segreti della preparazione tecnica del team. Gadget e campioni verranno distribuiti per offrire un'esperienza completa ai visitatori.
Svitol vi aspetta allo Booth F1; l’ingresso è completamente gratuito, previa registrazione online!
Per maggiori informazioni visita il sito https://italianbikefestival.net/