STATS nomina Steve Xeller Direttore responsabile delle entrate

Il dirigente esperto nella vendita di software promuoverà la crescita delle entrate sovrintendo all’operato dei team addetti alle vendite a livello globale
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

STATS, leader mondiale quanto a contenuti e dati strategici per il mondo dello sport, ha ampliato i propri vertici aziendali con l’assunzione di Steve Xeller quale Direttore responsabile delle entrate. Xeller sarà responsabile in primo luogo di favorire l’aumento delle entrate su scala globale per mezzo di iniziative coordinate di vendita e marketing lavorando in stretta collaborazione con il team in rapida crescita dedito al successo dei clienti STATS.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180903005363/it/

STATS nomina Steve Xeller Direttore responsabile delle entrate

Steve Xeller, Chief Revenue Officer, STATS (Photo: Business Wire)

“Accogliamo con vivo entusiasmo Steve in seno al nostro team dirigente che arricchisce con la sua ampia esperienza nella gestione di team di vendita a livello globale ad alte prestazioni” ha affermato Carl Mergele, Direttore generale di STATS.