Komatsu sceglie i modem Quake Global per ottimizzare i suoi macchinari per l'edilizia

Quake Global, Inc., produttore leader nel campo dei dispositivi M2M per varie reti satellitari e terrestri, ha annunciato che Komatsu Ltd., il secondo maggiore produttore al mondo di macchinari per l'edilizia, utilizza i modem QUAKE Q1000 e Q1200 in tutta la sua linea di soluzioni di comunicazione M2M per macchine pesanti.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
SAN DIEGO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quake Global, Inc., produttore leader nel campo dei dispositivi M2M per varie reti satellitari e terrestri, ha annunciato che Komatsu Ltd., il secondo maggiore produttore al mondo di macchinari per l'edilizia, utilizza i modem QUAKE Q1000 e Q1200 in tutta la sua linea di soluzioni di comunicazione M2M per macchine pesanti. I modem QUAKE™ garantiscono a Komatsu prestazioni solide, affidabili ed economiche.

La soluzione dinamica di Komatsu, KOMTRAX, è installata su quasi tutti i macchinari per l'edilizia Komatsu di livello 3. KOMTRAX può così raccogliere tutta una gamma di informazioni, fra cui la posizione, il consumo di carburante, i promemoria per la manutenzione e gli allarmi remoti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Quake Global
Ken Connor, VP Vendite
+1-858-277-7290 int. 274
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110920006467/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti