Fluence assume Jordon Musser come direttore prodotti

Fluence by OSRAM (Fluence), prestigioso fornitore di soluzioni di illuminazione LED ad alta efficienza energetica per la produzione commerciale di cannabis e l’agricoltura, ha annunciato la nomina di Jordon Musser a direttore prodotti. Musser passa a Fluence da Flex Lighting Solutions, una divisione di Flex con sede a Dallas, Texas, impegnata nell’offerta di plafoniere LED a sospensione per strutture commerciali e industriali in tutto il mondo. Presso Flex Lighting Solutions Musser era il…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Musser passa a Fluence da Flex Lighting Solutions, una divisione di Flex con sede a Dallas, Texas, impegnata nell’offerta di plafoniere LED a sospensione per strutture commerciali e industriali in tutto il mondo. Presso Flex Lighting Solutions Musser era il responsabile globale della divisione tecnologie e prodotti LED per i settori commerciale e orticolo dedita allo sviluppo di soluzioni di illuminazione per il settore orticolo per i coltivatori commerciali di cannabis e gli agricoltori.

“Fluence si trova a un bivio entusiasmante e critico del suo percorso di crescita”, ha affermato David Cohen, amministratore delegato di Fluence.