Il GRT Yamaha Racing Team porta l'innovazione digitale sponsorizzata con l'investitore di sport green Banqua per vincere il Campionato Mondiale Superbike FIM 2022

Piloti Yamaha sponsorizzati da Banqua.io
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Banqua ha deciso di sponsorizzare il GTR Yamaha Racing Team. Banqua è una società che investe in tecnologie rinnovabili e green sport e startup innovative con il proprio token BNQ.

Con top rider come Garrett Gerloff e Kohta Nozane, entrambi campioni che hanno dimostrato il loro super potenziale, Gtr Yamaha apre le porte alla sponsorizzazione digitale lanciando l'Innovation Hub. Un servizio in cui aziende come Banqua, specializzate in energie rinnovabili, sport green e startup tecnologiche, possono sponsorizzare Gtr Yamaha nel Campionato Mondiale FIM Superbike.

Il team corse GTR Yamaha ha aggiunto nuove modifiche su Yamaha R1 aggiunte nuove per garantire prestazioni di gara elevate su FIM Superbike World Championship H2

L'obiettivo del team corse GTR Yamaha è quello di raggiungere elevati standard di prestazioni da corsa nel Campionato Mondiale FIM Superbike con la superbike YAMAHA R1, che ha avuto un successo eccezionale nelle corse sportive green in questi ultimi 3 anni, vincendo 3 podi nel 2020. Inoltre, altri sono state apportate modifiche per garantire che Yamaha R1 esprima tutto il suo potenziale con una livrea completamente ridisegnata.

Il team GTR Yamaha è sponsorizzato dalla società innovativa Banqua.io con un token di tecnologie per l'energia rinnovabile chiamato BNQ.

Banqua ha sviluppato un token chiamato BNQ per le tecnologie di energia rinnovabile basate su Ethereum e Binance. Una piattaforma semplice Si tratta di investimenti frazionati in sport green, tecnologie rinnovabili e start-up innovative.

La sponsorizzazione di Gtr Yamaha scelta da Banqua è proprio dovuta a quanto Banqua crede che gli sport green diventino un punto focale per investimenti sostenibili.

I token BNQ vengono emessi sulla base della piattaforma Ethereum e Binance. Facili da usare, i token BNQ sono compatibili con servizi e wallet di terze parti, facilmente scambiabili e acquistabili su varie piattaforme come ad esempio pancakeswap.

Diego Pellacani
 deepminds studio (Leggi tutti i comunicati)
via montebello, 22
27023 milano