Campionati Regionali FIB Abruzzo, l'edizione 2019 si disputerà il 31 Marzo

Per la prima volta palcoscenico dei Campionati Regionali di bocce sarà la Marsica.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Roseto degli Abruzzi, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Si disputeranno il prossimo 31 Marzo i Campionati Regionali FIB, Federazione Italiana Bocce. Per la prima volta, come deliberato dal Consiglio Regionale, le gare si svolgeranno nei bocciodromi della Marsica. Ventuno i Campioni che saranno premiati tra categoria A, B e C rispettivamente per Individuale, Coppia e Terna, tra maschile, femminile e juniores.

“Come ogni volta che si disputano i Campionati Regionali, l’attesa e l’emozione sono tante. Siamo molto contenti del fatto che quest’anno gareggeranno anche le donne e i ragazzi, sintomo che lo sport delle bocce è davvero pensato per tutti- ha dichiarato il Presidente Regionale FIB Abruzzo Tonino Ciccone- Ringrazio fin da adesso tutti coloro che si stanno adoperando per l’organizzazione della manifestazione dal Delegato dell’Aquila-Marsica Emilio Roselli, ai presidenti delle società, senza dimenticare gli arbitri e naturalmente gli atleti. L’auspicio è quello di vedere come sempre, una presenza consistente di autorità e cittadinanza. Fin da adesso da parte mia e del Comitato Regionale, un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti in gara”.

Per informazioni, curiosità e per scoprire sorteggio e assegnazione dei campi è possibile consultare il sito del Comitato Regionale FIB Abruzzo all’indirizzo https://www.federbocce.it/abruzzo.