ROSSOPOMODORO, NUOVO GOLOSISSIMO MENU INVERNALE.

Ingredienti selezionati di stagione alla riscoperta dei piatti tipici della tradizione partenopea, rielaborati dai grandi chef: Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis. Tra le pizze “La Pomodorosa “ quattro ecotipi di pomodoro, ricettati secondo tradizione, e chi sceglie le novità contrassegnate dal fiocco di neve riceverà un assaggio di 'o paccaruccio. www.rossopomodoro.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La mela annurca campana, il pomodorino del Piennolo del Vesuvio Dop, la zucca, il salame piccante e la salsiccia “a punta di coltello”. Sono solo alcuni degli sfiziosi ingredienti di stagione, accuratamente selezionati tra i cibi più autentici e genuini della tradizione italiana e campana, che potete trovare nel menu invernale proposto dai locali Rossopomodoro di tutta Italia. Scegliete le novità contrassegnate da un fiocco di neve e riceverete un assaggio di ‘o paccaruccio, i paccheri freschi con ragù classico napoletano, polpettine, provola affumicata, piselli, grana e basilico.

Da Rossopomodoro è già un inverno ‘buono’ in cui riscoprire il calore e il sapore delle pietanze della tradizione partenopea rielaborate da ottimi chef, come ‘O Fasulo (gli ‘scialatielli’ con fagioli rossi, salsiccia napoletana, lardicello di prosciutto e aromi), o 'A Sasicciona (salsiccia di maiale “a punta di coltello” spadellata all’Aglianico con sautè di funghi champignon, patate, mela annurca campana, nocciole e pepe).
Anche la pizza si veste per il freddo con gustose proposte: La Pomodorosa “ quattro ecotipi di pomodoro in una unica pizza , ricettati secondo la tradizione margherita gialla (mozzarella ,fiordilatte,pomodori gialli) marinara (ponodori piennolo, origano)la margherita (antichi pomodorini)Bagnolese (pomodorini corbara, pecorino bagnolese)e ancora
la Viscianese (provola affumicata, salame piccante, sauté di zucca, scaglie di caciocavallo podolico e prezzemolo), la Scarolona (provola affumicata, scarola riccia alla “Monachina” con olive nere, capperi, pinoli, uva passita, colatura di alici di Cetara e scaglie di pecorino bagnolese) e la Lasagnella (ragù napoletano, provola affumicata, ricotta di bufala, polpettine, grana e basilico).

Tra gli sfizi fritti ecco 'a tiella, rigorosamente per due: paccheri ripieni di ricotta e ciccioli napoletani, zeppoline alle alghe, polpettine provola affumicata e salame, pizzette “montanare” e panzarotti di patate. Una novità è anche il dolcettino, tre piccoli dessert in uno: una dolce ricottina di bufala con amarene, la delicata panna cotta con coulis di frutti di bosco e un golosissimo tiramisù alla Nutella.

Per ulteriori informazioni: www.rossopomodoro.it
Per maggiori informazioni
Contatto
clelia martino
sebeto
via fabio filzi 41
20100 milano (Milano) Italia
[email protected]
00393492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
[email protected]
349 2694580
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili