Axway consente ai clienti europei l’implementazione della piattaforma AMPLIFY in un territorio UE sicuro

I clienti potranno ora scegliere altre regioni alle quali mettere a disposizione AMPLIFY Axway (Euronext: AXW.PA), prestigioso fornitore di software per l’integrazione e la gestione delle API, ha annunciato oggi la disponibilità generale di archiviazione regionalizzata per dati critici di AMPLIFY nella UE. I clienti potranno scegliere di mettere a disposizione la piattaforma AMPLIFY™ e conservare i dati dei servizi SaaS di AMPLIFY nei territori dell’Unione Europea garantendo una protezione…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Axway (Euronext: AXW.PA), prestigioso fornitore di software per l’integrazione e la gestione delle API, ha annunciato oggi la disponibilità generale di archiviazione regionalizzata per dati critici di AMPLIFY nella UE. I clienti potranno scegliere di mettere a disposizione la piattaforma AMPLIFY™ e conservare i dati dei servizi SaaS di AMPLIFY nei territori dell’Unione Europea garantendo una protezione sicura dei dati in alternativa alla regione statunitense.

Questo cambiamento avvantaggerà le aziende europee nell’adempimento dei requisiti locali di gestione dei dati, mantenendo i dati delle applicazioni principali nei territori dell’Unione Europea.