ROMA, SGOMBERATE LE EX OFFICINE ROMANACCI. ARENARE (MSFT): "SOTTRATTE FINALMENTE A SPACCIO E DEGRADO".

Intervento del Dirigente Nazionale di Fiamma Tricolore, Valerio Arenare, sulla questione riguardante lo sgombero delle ex officine Romanacci
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)



Le ex officine Romanacci, site in via di Tor Cervara a Roma, sono state sgomberate dalle forze dell'ordine.All'interno sono stati trovati diverse decine di clandestini africani - di cui uno latitante - nonché ingenti quantità di stupefacenti destinati allo spaccio.


A riguardo l'intervento di Valerio Arenare, dirigente nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore: "Esprimiamo soddisfazione perché il complesso delle ex officine Ramanazzi è stato sottratto al degrado ed allo spaccio, restituendo alla città una zona franca di illegalità e violenza. Resta il rammarico - continua Arenare - per il fatto che le istituzioni ormai si muovono solo su pressione e sollecito da parte dei media. È stata Striscia la Notizia, infatti, ad intervenire per fare luce sullo scandalo di Tor Cervara; solo allora la Prefettura di Roma si è mossa. Segno dell'inadeguatezza profonda dei poteri dello stato a fare fronte ad una situazione di degrado dilagante ed illegalità, derivante dell'immigrazione clandestina, che ha sprofondato le nostre città nel caos".