La Spagna in tavola al SottoSopra di Nola

Italia-Spagna: in tavola l’anticipo dell’eterna sfida sportiva. Sembra questa la sintesi dell’evento organizzato da Demi Capital, la società milanese che si occupa di servizi alle imprese e al territorio. Sabato 24 maggio nello Spazio Eventi di Nola, il SottoSopra, è di scena la degustazione riservata agli operatori del settore di prodotti alimentari e di vini e liquori spagnoli.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Italia-Spagna: in tavola l’anticipo dell’eterna sfida sportiva. Sembra questa la sintesi dell’evento organizzato da Demi Capital, la società milanese che si occupa di servizi alle imprese e al territorio. Sabato 24 maggio nello Spazio Eventi di Nola, il SottoSopra, è di scena la degustazione riservata agli operatori del settore di prodotti alimentari e di vini e liquori spagnoli. Dalla penisola iberica sono stati selezionati alcuni prodotti tra quelli che riscuotono maggiore successo nella spesa degli spagnoli, sia nei supermercati sia nei piccoli negozi di quartiere. “Un approccio diverso al food e al beverage quello che propone Demi Capital” afferma il napoletano Roberto Riva, l’amministratore della società “ perché pone il consumatore al centro di tutto e fa comprendere agli operatori commerciali e ai ristoratori italiani le potenzialità dei prodotti spagnoli”.

Selezionare prodotti di qualunque genere e promuoverne la commercializzazione è la missione di Demi Capital che dopo un anno di lavoro traccia un bilancio positivo del proprio impegno. “C’è uno spazio enorme per chi ha voglia di scoprire i talenti e le novità di prodotto che giornalmente si affacciano nel nostro continente. Non è la vecchia Europa che procede a fatica ma una fucina di idee e di innovazioni che richiedono solo visibilità e canali che li valorizzino. Per questo abbiamo stipulato un accordo specifico per la vendita degli spazi pubblicitari in Italia e in Europa per promuovere la migliore produzione del continente” sostiene Riva.

Ma nella promozione un ruolo crescente è quello della rete internet. “Abbiamo una partnership con la nuova piattaforma di e-commerce, Mercados24.com, per veicolare sull’online le novità di prodotto individuate e ad alto potenziale di acquisto” conclude l’amministratore.

Un modus operandi molto concreto quello di Demi Capital che predilige attività di largo mercato e il confronto diretto con i luoghi di consumo quotidiano. Non per altro, il SottoSopra, il suo spazio eventi a Nola, alle porte di Napoli, si trova all’interno di una struttura commerciale molto frequentata che ne ha consentito il rapido consenso con presentazioni di prodotti, meeting, pranzi e cene di lavoro, happy hour e party con live music e live performance.

Da giugno il focus della Demi Capital sarà concentrato sulla Moldavia e sulla Slovacchia, sempre più apprezzati dagli imprenditori italiani per le potenzialità di mercato e il vantaggio di accesso in successivi paesi.
Ufficio Stampa
Luigi Esposito
 Movies Event (Leggi tutti i comunicati)
Via Salvator Rosa, 137/E
80129 Napoli Italia
[email protected]
3358204353