DA ROVAGNATI BUONI SCONTO CON LA FACEBOOK APP “SNELLO BLIND BOX – CUCINA TU”

A casa come in un talent o uno show cooking. Con la Facebook App “Snello Blind Box – Cucina TU” Rovagnati offre l’opportunità ai consumatori di mettersi in gioco e poter vincere buoni sconto sui propri prodotti.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
napoli, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Snello Blind Box, il noto foodblogger contest promosso da Rovagnati, infatti, si apre alla partecipazione dei consumatori. Partito in occasione di Snello Blind Box 04 – Bagattelle d’inverno - la quarta ed ultima tappa del contest, con Snello Cucina TU i clienti Rovagnati sono chiamati a cimentarsi, come tutti i foodblogger che hanno gareggiato fino ad ora, con 4 blind box contenenti prodotti della linea Snello Gusto e Benessere: “eccitanti”, “giovani sempre”, “fa bene al cuore” e “sentirsi leggeri”. Partecipare è semplice, basta accedere a Facebook, cercare l’app Snello Cucina TU (nel motore di ricerca del social network o direttamente sulla fan page Mondosnello) e cliccare su “Mi Piace”. Le box sono state aperte durante l’ultimo #snellobb04, il 6 marzo, per cui il sistema assegnerà ai partecipanti una delle quattro Blind box in maniera casuale. Ciascuna scatola segreta conterrà 5 ingredienti diversi tra cui i prodotti della linea Snello Gusto e Benessere di Rovagnati. Ci sarà tempo fino al 4 aprile per presentare la ricetta. Se la ricetta inserita rispetterà i requisiti indicati, si riceverà un’email con le istruzioni per utilizzare il Buono Sconto Speciale di 1 Euro. Le ricette più fantasiose e genuine verranno pubblicate sul sito Mondosnello.it