Il concerto “Live at the 02 Arena in London” dei BACKSTREET BOYS questa sera su Music Box (Sky 717)

Su Music Box, il canale interattivo di Sky (canale 717), in esclusiva il concerto “Live at the 02 Arena in London” dei Backstreet Boys, lunedì 16 e giovedì 26 Marzo alle 21.00.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) La spettacolare performance dei Backstreet Boys, dalla 02 Arena di Londra, che include alcune delle loro hit più famose, come I Want It That Way, Larger Than Life e Show Me The Meaning, oltre a brani tratti dall’ultimo album Unbreakable, tra cui Inconsolable e Helpless When She Smiles. Unbreakable è entrato alla #7 nella Billboard 200, vendendo 81 000 copie nella sua prima settimana di uscita.
Breve Bio. Gruppo pop con influenze rock originario di Orlando (Florida), composto originariamente da: AJ Mac Lean, Brian Littrell, Howie Dorough, Kevin Richardson (cugino di Brian) e Nick Carter. Il gruppo nasce nel 1995, anno in cui è uscito il primo singolo We ve Got It Goin' On. Il grande successo i Backstreet Boys lo raggiungono nel 1999 con l’album Millennium, che vende 1,13 milioni nella sua prima settimana, e oggi è riconosciuto come il secondo album più venduto degli anni '90 (con 40 milioni di copie vendute nel mondo) alle spalle di The Bodyguard di Whitney Houston. Nel 2000, il gruppo pubblica l’album Black & Blue, che debutta con 1,6 milioni di copie vendute nella prima settimana in America, facendo così dei 5, la band con maggiore numero di copie di album venduti nella prima settimana di uscita. Nel 2001 i Backstreet Boys danno il via al "2001 Black & Blue World Tour", suonando in 5 diversi continenti in 100 ore. Nell'ottobre 2001, i ragazzi pubblicano il primo Greatest Hits della loro carriera: Greatest Hits: Chapter One. L'album registra più di 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Seguono gli anni di pausa, finché nel giugno 2005, i Backstreet Boys fanno uscire il loro album-ritorno Never Gone. Dalla ricomparsa sulle scene, il sound del gruppo è cambiato drasticamente, incorporando solo strumenti dal vivo e un'atmosfera rock. I quattro membri attuali sono Nick Carter, Howard Dwaine Dorough, Brian Thomas Littrell e Alexander James McLean. Il membro storico Kevin Scott Richardson ha lasciato il gruppo il 23 giugno 2006. Unbreakable, il sesto album dei Backstreet Boys, include diversi generi musicali che vengono combinati con altri e riprendono quelli dance-pop degli anni 90 con l'aggiunta di un suono energetico pop-rock.
Record. Il gruppo ha ricevuto numerose nomination ai Grammy Awards, sono apparsi 12 volte con i loro singoli e album nella Top 40 statunitense della Billboard Hot 100, 16 volte nella Top 10 inglese e hanno venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo (120 milioni solo contando gli album e la raccolta dei loro successi), diventando così la boyband con il maggior successo di sempre.
Nella tracklist del concerto in onda su Music Box: Eye Of The Tiger, Larger Than Life, Everyone, Any Other Way, You Can Let Go, Unmistakable, I Want It That Way, Show Me The Meaning, More Than That, Helpless When She Smiles, Trouble Is, Incomplete e molte altre canzoni.

Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb). Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Music Box - tel. +39 06 4441462
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ginevra frassi
 music box (Leggi tutti i comunicati)
via nicotera 29
00195 ROMA (Roma) Italia
[email protected]
06/3210552