Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Dalla Top Italian Food, la passata di pomodoro come quella delle nonne

Densa, gustosa e ricca di sapore, la passata italiana migliore arriva da una piccola azienda artigianale del Molise: Orominerva. Ma non solo passate, tutto il catalogo merita attenzione.
Isernia, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Nuove conferme per la passata di pomodoro artigianale Orominerva: la bontà, tutta italiana e fatta come quella delle nonne, resta tra le grazie degli esperti di gastronomia entrando nella Top Italian Food Gambero Rosso. Il riconoscimento è avvenuto nello scorso dicembre e da allora è un’escalation di successo.

Già premiata qualche anno fa come la migliore passata di pomodoro artigianale in Italia, conserva i sapori tradizionali legati al rituale della produzione artigianale. Fatta a mano, senza scarti di pelatura, solo con pomodoro italiano e un po’ di sale, la passata Orominerva è classica e delicata, ha gusto pieno ed equilibrato, con aromi di grandissima freschezza.

I dati registrati dalle vendite della passata Orominerva sono entusiasmanti, e ancora di più lo sono le opinioni positive di chi la ha assaggiata ed è tornato a sceglierla, divenendo un consumatore abituale di un prodotto gastronomico di altissima qualità e dal gusto autentico. Il pomodoro fresco e rigorosamente italiano è il punto di partenza, lo stesso impiegato anche per i prodotti simili realizzati dall’azienda: spaccatelle, datterini, ma anche pomodori secchi sott’olio e pesti a base di pomodoro.

Tutta la produzione è caratterizzata da ricerca delle materie prime migliori, autenticità e valorizzazione dei sapori autentici, quelli di una volta, qualità che emergono anche grazie all’uso di ricette semplici fatte di pochissimi ingredienti. È così per i sottoli Orominerva, ad esempio, altro prodotto gastronomico molto apprezzato online poiché ottenuto dalla combinazione di ortaggi o verdure ed olio extravergine d’oliva sempre prodotto dall’azienda, senza alcun conservante aggiunto. Si distinguono per i successi ottenuti i carciofini sott’olio, sempre nella Top Italian Food e riconosciuti lo scorso anno tra i migliori in Italia dagli esperti Gambero Rosso durante una prova d’assaggio alla cieca.

Il catalogo, insomma, è ben assortito e rivolto a chi predilige sapori esclusivi nella loro semplicità. E a breve si arricchirà di nuovi e particolari proposte: pesti e creme mai pensati prima saranno presto online su www.orominerva.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Oro Minerva
 orominerva (Leggi tutti i comunicati)

facebook@codencode.it