L’impresa nazionale distributrice di gas di Trinidad e Tobago (NGC) avvierà la sua prima offerta per aggiudicazione per la vendita di gas naturale liquefatto tramite Waterborne Energy

L’impresa nazionale distributrice di gas (National Gas Company, NGC) di Trinidad e Tobago ha annunciato in data odierna che intende avviare la sua prima offerta per aggiudicazione per la vendita in mercati internazionali di gas naturale liquefatto tramite la società con sede a Houston Waterborne Energy.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

L’impresa nazionale distributrice di gas (National Gas Company, NGC) di Trinidad e Tobago ha annunciato in data odierna che intende avviare la sua prima offerta per aggiudicazione per la vendita in mercati internazionali di gas naturale liquefatto tramite la società con sede a Houston Waterborne Energy. I dettagli relativi all’offerta per aggiudicazione di NGC saranno pubblicati nella relazione settimanale di Waterborne sulle correnti di scambi di gas naturale liquefatto la cui distribuzione è prevista per giovedì 14 giugno 2012.

NGC è una società statale in attività da numerosi anni gestita dal governo di Trinidad e Tobago che partecipa alla catena di valore nazionale del gas naturale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Waterborne Energy
Steve Johnson, 713-526-1555

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120614005403/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti