La ridefinizione del gioco di PUMA: presentazione di una strategia e di un posizionamento del marchio audaci con la campagna "Go Wild"
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il brand sportivo globale PUMA annuncia il lancio di "Go Wild", la sua più grande campagna globale del marchio fino ad oggi, che segna un'evoluzione nell'identità del marchio e che presenta i corridori che riorganizzano la loro vita per inseguire alti livelli nella corsa. La campagna celebra l'individuo e ispira tutti, amatori e atleti professionisti, a liberare il proprio vero io e a scoprire la grandezza della propria natura.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250320182919/it/
Global sports company PUMA announces the launch of its biggest global brand campaign to date – ‘Go Wild’ – marking an evolution in its brand identity and showing runners re-arranging their lives to chase the highs of running.
Da 75 anni PUMA promuove instancabilmente lo sport e la cultura e, in quando marchio sportivo leader, ha sempre incentivato lo sport come un metodo per accogliere l'accettazione di sé e la gioia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250320182919/it/
Copyright Business Wire 2025Contatti per i media:
PUMA
Kseniia Iliushina
Global Brand PR Manager
Kseniia.iliushina@puma.com
Mario Almeida
Director of Global PR & Brand Activations
mario.almeida@puma.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250320182919/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti