Menz & Gasser sceglie il software Nike per l’automazione dell’area commerciale

Menz & Gasser, azienda leader nel settore alimentare riconosce Nike, software di Sales Force Automation sviluppato da Giusti srl, come miglior partner della rete vendita.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Sempre più imprese leader nel mercato italiano ed europeo scelgono di affidarsi ai prodotti di Giusti srl per l’automazione dell’area vendita e marketing: tra queste, spicca il nome di Menz & Gasser, azienda produttrice di confetture, mieli e semilavorati di frutta di alta qualità.
Chi come, Menz & Gasser, ha alle spalle una storia fatta di successi e punta all'innovazione continua nel rispetto dei più alti standard qualitativi non può che riconoscere in Nike una valida risposta alle proprie esigenze commerciali.
Da più di 30 anni, infatti, Giusti srl, forte di una consolidata esperienza, si occupa di sviluppare un software efficiente, curato e versatile in grado di generare valore dalle vendite e di potenziare ogni aspetto dell’azione commerciale.
Quando capacità ed esperienza nella Sales Force Automation incontrano una società importante e affermata, non può che nascere una collaborazione di successo.