San Valentino si avvicina: scegli un gesto d’amore che vale molto!

Quest’anno per San Valentino scegli un regalo solidale. In questo modo, non solo renderai felice la tua dolce metà, ma sosterrai le attività dell’Associazione CAF a favore dei bambini e dei ragazzi accolti in Comunità. Ordina il tuo regalo romantico e i volontari dell’Associazione lo consegneranno direttamente a casa del destinatario. La consegna è disponibile solo su Milano, ma se vivi in un’altra città o regione puoi scegliere di esaudire direttamente il desiderio di uno dei bambini.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Una cena solidale per un’occasione speciale

Una cena romantica per due è un grande classico per festeggiare San Valentino e con noi avrete la possibilità di celebrare l’amore e fare anche del bene ai bambini e ai ragazzi accolti dalla nostra Associazione. Il menù è pensato appositamente per l’occasione dallo Chef di Ad Meliora Cooking e prevede una degustazione dai sapori ricercati che possa accompagnarvi durante tutta la vostra serata romantica.

Bouquet romantico

A San Valentino, si sa, i fiori non possono mancare mai. Visto il grande successo dello scorso anno, riproponiamo un nuovo e romantico bouquet dallo stile contemporaneo, realizzato grazie alla collaborazione con Lucrezia Dreamgrows e ideato appositamente per gli Amici della nostra Associazione.

Chicco di felicità nel cuore

Regala alla tua dolce metà il braccialetto Chicco di Felicità in stile casual chic.
Potrai accompagnare il tuo pensiero con un messaggio d’amore personalizzato, il tutto racchiuso in un’elegante busta rossa con chiusura a forma di cuore.

Regala un desiderio

Abbiamo chiesto ai bambini e ai ragazzi ospiti delle nostre Comunità Residenziali se ci fossero i piccoli doni o momenti di svago quotidiano che li rendessero felici. Grazie alle loro risposte abbiamo stilato una lista dei loro desideri. Scegliendone uno in occasione di San Valentino, avrai la possibilità di regalare alla persona a te cara la gioia di veder realizzato il piccolo sogno di un minore che vive temporaneamente lontano dalla propria famiglia d’origine.