Brockmans Gin lancia Orange Kiss

Il Gin che unisce le note del Triple sec, all’arancia fresca di Valencia e alle botaniche tradizionali del Gin
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milamo, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Il pluripremiato gin super-premium Brockmans, lancia Orange Kiss.  La nuova versione è caratterizzata dalle note del Triple Sec, dell'arancia fresca di Valencia e le botaniche tradizionali del gin.

Il delicato gusto agrumato di Brockmans Orange Kiss, è l’ideale per la stagione primavera-estate, nelle serate in cui il tramonto fa da scena ad aperitivi con amici e persone care. Il sapore equilibrato del gin, rende Orange Kiss perfetto per uno spritz, un classico gin e tonic o come variante creativa ai cocktail classici come il margarita.

Brockmans, riconosciuto per essere il Gin propriamente-improprio, si contraddistingue per il gusto unico, audace e morbido, abbina alle botaniche tradizionali del gin, ingredienti più insoliti e untraditional. Brockmans Orange Kiss, viene prodotto con arance di Valencia e Triple Sec, con ginepro e semi di coriandolo per fornire una base equilibrata al gin. La corteccia di cassia e la radice di angelica conferiscono ad Orange Kiss, una complessità terrosa e profumata, mentre l'aggiunta dell’ olio di mandorle contribuisce a donare un finale morbido.

Il perfect serve è una rivisitazione unica del classico spritz, un long serve premium che mescola Brockmans Orange Kiss, spumante, soda al pompelmo rosa e un pizzico di aperitivo rosso per creare un’offerta distintiva e rinfrescante, tutto da gustare tranquillamente sotto il sole.

Abbiamo scelto di creare Brockmans Orange Kiss per offrire al consumatore un prodotto che si abbini a occasioni di consumo diverse dal classico gin e tonic.  Il nostro obiettivo è allargare la base di consumo ad occasioni come l’aperitivo e lo spritz in particolare. Brockmans Orange Kiss con il suo gusto rinfrescante e agrumato permette di offrire un qualcosa di diverso e premium sia al bartender sia al consumatore attento, che ha voglia di distinguersi dalle offerte classiche e mainstream”. Pierpaolo Indelicato International VP di Brockmans Gin

Il design della bottiglia in vetro, è stato studiato per enfatizzare il concept Brockmans Orange Kiss,  si presenta colorata con una sfumatura traslucida, dal rosso intenso all'arancione dall'alto verso il basso. È armonizzata perfettamente con l'attuale gamma di Gin Brockmans, mostrando il caratteristico tratteggio trasversale di Brockmans sul corpo e l'iniziale della firma, impressa sul collo della bottiglia.

Orange Kiss Perfect Serve - SPRITZ

50ml vino frizzante o Prosecco

100ml Soda al pompelmo rosa

10ml Red aperitivo

Versare in un bicchiere da vino o highball su cubetti di ghiaccio, mescolare delicatamente per combinare il tutto e guarnire con una fetta d'arancia.

Orange Kiss & Tonic

150ml Premium acqua tonica

Versare in un bicchiere coppa o highball su cubetti di ghiaccio, mescolare delicatamente per combinare il tutto e guarnire con una fetta d'arancia e, facoltativamente, un rametto di timo.

Orange Kiss Margarita

20ml Brockmans Orange Kiss

30ml Premium Tequila

25 ml Succo di Lime

15ml Sugar syrup

Agitare vigorosamente e filtrare finemente in un bicchiere da cocktail. Guarnire con un twist di lime

Orange Kiss Collins

25 ml Succo di limone

15ml Sugar syrup

Ricoprire con acqua di soda

Versare in un bicchiere highball su cubetti di ghiaccio, mescolare delicatamente per combinare e guarnire con una fetta d'arancia.

rossana bressanello
Rbcm