SES: continua la crescita di HD+ in Germania

1,9 milioni di famiglie con HD+ / Tasso di conversione del 63 per cento. Oltre 1 milione di famiglie paganti entro la fine del 2012
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES S.A. (Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che l'offerta HD+ di HD ha continuato a crescere con successo nei primi due anni di presenza sul mercato. Il servizio raggiunge attualmente 1,9 milioni di famiglie tedesche. Sono questi i risultati riportati da un'analisi di mercato condotta dal Gruppo GfK in Germania.

Dei 482.000 consumatori che hanno sottoscritto un periodo di prova di un anno con HD+ tra l'1novembre 2009 e il 31ottobre 2010, sono 305.000 coloro che hanno deciso di continuare ad utilizzare il servizio per una tariffa annuale di 50 euro.