Appian al primo posto nel "Complex Internal Applications Use Case" del report Gartner® Critical Capabilities™ 2024

Il report Gartner Critical Capabilities 2024 ha esaminato 13 fornitori di piattaforme low-code, con analisi tecniche approfondite e grafici dei casi d'uso, a complemento dell'analisi del Magic Quadrant. Questo report offre ai clienti una panoramica approfondita delle diverse piattaforme low-code, aiutandoli a trovare la soluzione migliore per le loro esigenze aziendali a seconda delle diverse categorie di casi d'uso. Il report Gartner Critical Capabilities 2024 ha esaminato 13 fornitori di...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il report Gartner Critical Capabilities 2024 ha esaminato 13 fornitori di piattaforme low-code, con analisi tecniche approfondite e grafici dei casi d'uso, a complemento dell'analisi del Magic Quadrant. Questo report offre ai clienti una panoramica approfondita delle diverse piattaforme low-code, aiutandoli a trovare la soluzione migliore per le loro esigenze aziendali a seconda delle diverse categorie di casi d'uso.

Ogni fornitore è stato valutato in base a tre funzionalità critiche pesate su tre casi d'uso distinti: Appian ha ricevuto il punteggio più alto per il caso d'uso "applicazioni interne complesse", mentre si è classificata seconda nei casi d'uso "applicazioni rivolte all'esterno" e "applicazioni interne tattiche".

"Appian si concentra sull'orchestrazione dei processi aziendali per aiutare i nostri clienti a migliorare il loro modo di lavorare", ha commentato Malcolm Ross, SVP of Product Strategy di Appian. "Le nostre innovazioni nell'intelligenza artificiale e l'approccio integrato all'automazione dei processi distinguono Appian dagli altri fornitori low-code".

I report Gartner sono disponibili al seguente link: https://ap.pn/3NBuiXX 

1 punteggi: 3.93, 3.71, e 3.96.

Gartner disclaimer

Gartner, Magic Quadrant per le piattaforme applicative low-code aziendali 16 ottobre 2024, Oleksandr Matvitskyy, Kyle Davis, Akash Jain

Appian al primo posto nel "Complex Internal Applications Use Case" del report Gartner® Critical Capabilities™ 2024

Gartner, Funzionalità critiche per le piattaforme applicative low-code aziendali 21 ottobre 2024, Akash Jain Et Al.

Gartner non promuove nessun fornitore, prodotto o servizio menzionato nelle proprie pubblicazioni di ricerca né consiglia agli utenti della tecnologia di selezionare unicamente i fornitori con la miglior valutazione o altro tipo di riconoscimento. Le pubblicazioni di ricerca Gartner si basano sulle opinioni dell'azienda per la ricerca di Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner declina ogni responsabilità, espressa o implicita, sulla presente ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo specifico. GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner e Magic Quadrant è un marchio registrato di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono qui utilizzati con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Appian

Appian è una società di software per l'orchestrazione dei processi aziendali. La Piattaforma Appian consente ai leader di progettare, automatizzare e ottimizzare processi importanti, dall'inizio alla fine. Grazie alla nostra piattaforma leader di settore e all'impegno per il successo dei clienti, Appian gode della fiducia delle principali organizzazioni per guidare un cambiamento trasformativo dei processi.

Per ulteriori informazioni visita il sito appian.it. [Nasdaq: APPN] 

Segui Appian Italia: LinkedIn, X (Twitter). 


Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/appian-al-primo-posto-nel-complex-internal-applications-use-case-del-report-gartner-critical-capabilities-2024-302292719.html

Ufficio Stampa

 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili