CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA E FATTURAZIONE ELETTRONICA: UN CONCRETO RISPARMIO E NUOVE OPPORTUNITÀ
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un periodo caratterizzato da un’esasperata attenzione verso il risparmio, risulta fondamentale per le aziende di tutte le dimensioni riuscire ad ottimizzare la gestione dei documenti e delle informazioni. A partire da questi presupposti, durante l’evento verranno analizzate le soluzioni volte a facilitare il passaggio verso la digitalizzazione della documentazione fiscale, eliminando gli ostacoli di carattere formale e sottolineando i vantaggi della Document Distribution multicanale.
Sarà inoltre presente un Esperto Tributario a disposizione dei partecipanti per rispondere a qualsiasi dubbio.
Il workshop è a PARTECIPAZIONE GRATUITA
Per avere maggiori informazioni o iscriversi all’evento chiama il numero 02 8914031 oppure visita il sito: www.fabersystem.it/eventi3.php
Ufficio stampa
Faber System S.r.l.
Tel. 02 89.14.03.1
Fax 02 81.75.33
e-mail: [email protected]
sito: www.fabersystem.it
About Faber System:
Faber System opera dal 1983 nel settore del Document Management con un parco di oltre 600 Clienti. Il suo portafoglio di prodotti e servizi spazia dalla Archiviazione documentale, Conservazione Sostitutiva e Fatturazione Elettronica della Documentazione Fiscale e Tributaria, al Document & Workflow Management, Document Distribution, CRM e Help Desk. La sua attività è finalizzata alla razionalizzazione dei processi e ad una significativa riduzione dei costi. Faber System gestisce inoltre in completo outsourcing l’inoltro di documenti e tramite Posta/E-mail/Fax/Sms/Edi/P.E.C./Fattura Elettronica/Web Repository.
Faber System (Leggi tutti i comunicati)
Via Walter Tobagi 17
20143 Milano Italia
[email protected]
02 891403.42