Rinnovato l'accordo di outsourcing tra KPN e iBASIS per i servizi internazionali

L'outsourcing dei servizi internazionali comprende voce e telefonia mobile . Modello di outsourcing di successo esteso dopo sei anni di partnership . Accordo esistente potenziato per ulteriori tre anni . iBASIS, fornitore leader di soluzioni di comunicazione per gli operatori e i player digitali di tutto il mondo, e KPN, la principale società di telecomunicazioni dei Paesi Bassi, hanno oggi annunciato di aver rinnovato per tre anni l'accordo di outsourcing per i servizi voce e mobile. Dopo la…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LEXINGTON, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

iBASIS, fornitore leader di soluzioni di comunicazione per gli operatori e i player digitali di tutto il mondo, e KPN, la principale società di telecomunicazioni dei Paesi Bassi, hanno oggi annunciato di aver rinnovato per tre anni l'accordo di outsourcing per i servizi voce e mobile.

Dopo la vendita da parte di KPN nel 2019, iBASIS e il suo team globale si sono dedicati a fornire a KPN i servizi migliori della categoria, massimizzando il consolidamento del gruppo e la strategia di economia di scala del suo proprietario, Tofane Global .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatti con i media iBASIS
Jason McGee-Abe
26FIVE Global Lab
[email protected]
+ 44 7970 237682

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240220718451/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti