Travelzoo supera la barriera dei 5 milioni di abbonati in Europa

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Travelzoo Inc. (NASDAQ: TZOO), un gruppo media Internet internazionale, ha annunciato oggi di avere superato i 5 milioni di abbonati unici alle sue pubblicazioni in Europa. Nelle prime otto settimane del 2011, Travelzoo ha acquisito 414.671 nuovi utenti in Europa. Questo è il più alto tasso di crescita degli abbonati che l'azienda abbia mai registrato dall'inizio delle sue attività nel continente europeo del maggio 2005.

Chris Loughlin, CEO di Travelzoo, ha dichiarato: "Il superamento di questa pietra miliare dei 5 milioni di abbonati in Europa ci dà un'enorme soddisfazione. Travelzoo è stata fondata sulla convinzione basilare che raccomandazioni oneste su affari eccezionali con ottime aziende attirino una grande base di abbonati di alta qualità.