Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

S.Pellegrino annuncia la selezione iniziale dei giovani candidati scelti per l'edizione 2020 di S.Pellegrino Young Chef

Ogni candidatura e piatto dei giovani chef è stata valutata da esperti culinari della Scuola Internazionale di Cucina Italiana leader nel mondo, ALMA - incaricata della selezione dei candidati. Il processo di selezione di ALMA poggiava su tre criteri principali: capacità tecniche, creatività e una personale convinzione nel potere trasformatore della gastronomia come strumento di cambiamento positivo nella società. Ogni candidatura e piatto dei giovani chef è stata valutata da esperti culinari...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Ogni candidatura e piatto dei giovani chef è stata valutata da esperti culinari della Scuola Internazionale di Cucina Italiana leader nel mondo, ALMA - incaricata della selezione dei candidati. Il processo di selezione di ALMA poggiava su tre criteri principali: nel potere trasformatore della gastronomia come strumento di cambiamento positivo nella società.

" " ha detto Andrea Sinigaglia , direttore generale di ALMA. " "

Inoltre, - un numero che deve crescere ancora, ma che mostra i primi risultati dell'impegno preso da S.Pellegrino per la parità di genere e l'inclusività.

Da , i candidati di ciascuna regione competeranno in 12 sfide regionali. Ciascuna regione avrà una giuria composta da importanti chef indipendenti, che giudicheranno i piatti dei candidati e sceglieranno i vincitori regionali dei quattro premi.

Alla fine di dicembre 2019, i giovani chef da tutto il mondo annunciati come finalisti ufficiali dei quattro premi accederanno al che si svolgerà a . In questi mesi, tutti i finalisti saranno accompagnati da , che faranno loro da guida su come migliorare i loro piatti e li assisteranno nella preparazione per le finali internazionali.

Scopri la lista dei 135 candidati e trova contenuti esclusivi e aggiornamenti su: http://www.sanpellegrinoyoungchef.com/en. Segui la storia anche su Facebook e Instagram attraverso l'hashtag .

 

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili