Pranzo di Ognissanti a Cascina Ovi

Il Ristorante di via Olgia 11 a Segrate (Milano) aprirà in via straordinaria lunedì 1° novembre 2021: menù alla carta e piatti speciali di stagione.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Segrate (Milano), (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Cascina Ovi si riappropria dei giorni di festa: in occasione della Festa di Ognissanti, lunedì 1° novembre, il Ristorante resterà aperto per pranzo, con menù alla carta e una proposta di piatti speciali tipici della stagione autunnale.

Dichiarano Francesco Rizzo e Antonella Di Carlo, titolari di Cascina Ovi:

Da tempo, tra pandemia e calendario non favorevole, aspettavamo l'occasione di condividere una giornata festiva con i nostri ospiti. Ci auguriamo davvero che le cose vadano diversamente da qui in avanti. Oltre al menù alla carta, proporremo alcuni piatti speciali tipici di questa stagione.

PrenotazionI: 02 213 95 81 | 337 114 27 48

Cascina Ovi (via Olgia 11, Segrate) non è “un ristorante sardo”, ma “il ristorante di un sardo”: nelle due sale o nei tavoli all'aperto l'ospite potrà scoprire il sapore di piatti di mare o di terra in occasione di una cena conviviale o romantica, di un pranzo di lavoro, di una serata in famiglia. La cantina di Cascina Ovi propone il meglio dell'enologia sarda e italiana.

Per maggiori informazioni