In base al sesto sondaggio annuale BCW Super Bowl Survey, i millennial desiderano vivere emozioni più forti durante il Super Bowl.

I fan si chiedono: "Come sono collegati gli e-sport al Big Game?" . I millennial vogliono scommettere di più sul Big Game in un periodo in cui il gioco d'azzardo legale sta fiorendo negli Stati Uniti". . L'influenza di Facebook sta svanendo per le anteprime degli annunci, mentre Instagram e Snapchat pian piano lo stanno sostituendo . Cambieresti la data del tuo matrimonio se cadesse il giorno del Super Bowl e giocasse la tua squadra del cuore? .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

I millennial, notoriamente, preferiscono vivere delle esperienze, piuttosto che fare grandi acquisti; quindi non c'è da sorprendersi se desiderano sentire emozioni più forti durante il Super Bowl oltre allo spettacolo del gioco, simpatici annunci televisivi e un divertente spettacolo a metà tempo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190129005771/it/

In base al sesto sondaggio annuale BCW Super Bowl Survey, i millennial desiderano vivere emozioni più forti durante il Super Bowl.

Sixth Annual Super Bowl Survey Highlights (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Ufficio stampa: Catherine Sullivan
212.798.9501
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190129005771/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili