Siglato accordo tra Ar.pa Lieviti e il Conad di Ozzano Emilia per l’allestimento di un corner dedicato ai suoi prodotti

L’insegna Conad di Ozzano Emilia, nella nuova sede appena inaugurata, ospita un angolo interamente dedicato ai prodotti Ar.pa Lieviti, azienda del territorio specializzata da oltre mezzo secolo in lieviti e preparati per la cucina.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Ar.pa Lieviti è lieta di annunciare l’accordo commerciale con il punto vendita Conad da poche settimane inaugurato a pochi metri dal suo stabilimento produttivo sulla via Emilia alle porte di Bologna.  L’accordo prevede l’allestimento di un corner dedicato ai prodotti e ai marchi di Ar.pa Lieviti all’interno del punto vendita Conad, con l'opportunità di promuovere l'intero catalogo consumer e offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto ancora più completa e personalizzata.

L’intesa nasce dalla lunga e consolidata collaborazione tra le due realtà commerciali del territorio che hanno trovato così una formula ideale per valorizzare le reciproche attività e fornire un migliore servizio agli utenti.

Le due attività condividono infatti radici profonde e valori comuni e, grazie a questa sinergia, sono riuscite a trovare un equilibrio in grado di rispettare le regole e i meccanismi della GDO, con la possibilità per un produttore artigianale come Ar.pa Lieviti di promuovere la propria attività presso la clientela locale, anche nel canale dei supermercati.

"Per noi è un onore poter collaborare con realtà come Conad - ha dichiarato Cristian Lollini, responsabile marketing di Ar.pa Lieviti -, con cui condividiamo la passione per il territorio e l'impegno a fornire il miglior servizio possibile alla clientela. Questa iniziativa, nata da una conoscenza di lunga data con il gestore, ci consente di raggiungere direttamente i consumatori creando valore per entrambi e migliora la visibilità dei nostri prodotti. Da parte nostra ci siamo occupati di fornire l’espositore vestito con il nostro marchio per esporre tutta la gamma di preparati per la cucina, lieviti, zuccheri, creme e budini. I cittadini di Ozzano ci conoscono bene e in questo modo hanno una nuova e più facile opportunità d’acquisto grazie anche all’ampiezza di fascia oraria d’apertura del Conad. Sulla scorta di questa positiva esperienza stiamo lavorando per poter estendere questa formula anche ad altri importanti punti vendita in ambito locale”.

"Sono molto felice di poter stringere questo accordo con Ar.pa – ha commentato Guglielmo Zerbinati, responsabile del supermercato Conad di Ozzano Emilia -, è un'azienda del territorio che conosco da anni e la nostra collaborazione è basata sulla fiducia reciproca e sulla volontà di offrire ai clienti prodotti di alta qualità, con un'esposizione moderna e accattivante. Conad da tempo valorizza i brand locali attraverso la linea I NOSTRI ORI, con la possibilità di abbinare all’offerta merceologica della catena anche una selezione di eccellenze locali: un’attività che ha l’importante funzione di consolidare la relazione con la nostra clientela. In questo caso erano gli stessi clienti a chiedere i preparati Ar.pa e abbiamo deciso di inserirli nella nostra offerta, creando uno spazio-extra dedicato, in accordo con il produttore".

Il punto vendita Conad con l’espositore Arpa Lieviti si trova in via Emilia 42 ad Ozzano Emilia, ed è aperto ogni giorno feriale dalle ore 7.30 alle 20 (domenica 9-20).