Astrea Consulting finalizza l'acquisizione di 3i4iM srl

Astrea Consulting dopo i recenti investimenti nel Regno Unito e in Florida, ha completato l'acquisizione di 3i4iM srl, società italiana leader nel Fintech grazie alle sue Carte Prepagate e alle Piattaforme proprietarie che permetto alle Aziende di incentivare i collaboratori, fidelizzare i clienti e omaggiare i fornitori, accelerando così il proprio business.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Astrea Consulting è un player attivo nell'ambito degli investimenti nei settori del Fintech e dei Prodotti Innovativi, con una forte presenza nell'Intelligenza Artificiale e un'attenzione particolare alla Blockchain.

Inoltre, è un punto di riferimento leader nel campo della consulenza di Ingegneria Finanziaria. Attualmente Astrea C. sta promuovendo la sua crescita per linee esterne e ha recentemente completato con successo l'acquisizione di 3i4iM srl, Fintech italiana specializzata nell'erogazione di servizi di Welfare, Fringe Benefit, Incentivazione, Loyalty, Rewards e Concorsi a Premi tramite Gift Card e piattaforme proprietarie.

 Con sede operativa nella provincia di Monza Brianza, 3i4iM ha saputo armonizzare l'innovazione tecnologica con il settore finanziario, diventando un partner strategico per le imprese alla ricerca di soluzioni intelligenti al fine di incrementare i profitti, offrendo prodotti e servizi che consentono spazio ad originalità e personalizzazioni.

Dopo gli investimenti in Flowlie e in Entangled, l’acquisizione di 3i4iM, nuova eccellenza del Fintech Made in Italy – ha dichiarato l’Ing.  Massimiliano Marcantonio, amministratore di Astrea Consulting – rafforza ulteriormente la nostra visione di posizionamento in un comparto sempre più strategico per il sistema Paese”.  

Con l’acquisizione di 3i4iM, Astrea Consulting – da aprile 2022 – amplia ulteriormente il proprio organico e estende i propri orizzonti di business.

La collaborazione tra Astrea Consulting e 3i4iM si è rafforzata nel corso del tempo grazie alla cooperazione delle risorse e condivisione dei modelli organizzativi, culminando in un processo di acquisizione che è risultato essere una conseguenza naturale di questa sinergia.

 “Accogliamo con entusiasmo l’opportunità di collaborare con un gruppo fortemente orientato all'innovazione, contribuendo con la nostra esperienza nel settore del Fintech allo sviluppo di soluzioni in grado di favorire la crescita dell'azienda e fornire valore aggiunto sia per noi che per i nostri clienti. Questa operazione ha l'obiettivo di promuovere la crescita di 3i4iM, sfruttando appieno la sinergia tra le nostre competenze, le quali acquisiranno un ruolo sempre più centrale in un settore che sta evolvendo decisamente verso sistemi ad alta qualità e metodologie innovative” - ha dichiarato l’Ing. Maria Mostola, amministratore di 3i4iM.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Massimiliano Marcantonio
Astrea

[email protected]