Ultimo round per il team RC Motorsport a Misano Adriatico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nel fine settimana del 12 e 13 ottobre l’autodromo di Misano Adriatico farà da teatro all’epilogo stagionale del campionato italiano 2T Italian GP e sarà presente la scuderia RC Motorsport con i piloti Matteo Bisacchi e Phaedra Theffo.
Il primo che corre con la moto Honda 250 cc si è già laureato campione con una gara d’anticipo nella classe OPEN 2T mentre la Theffo su Honda 125 GP in questa trasferta si gioca la seconda posizione nella classifica finale del campionato. Buona la sua ultima prestazione a Magione dove è salita sul secondo gradino del podio.
Andrea Raimondi presidente della scuderia afferma: “Sono molto contento della stagione sportiva dei piloti del team, Matteo Bisacchi non ha sbagliato una gara vincendole tutte e tranne nel round del 9 giugno al Cremona Circuit ha sempre fatto anche il giro veloce della corsa, mentre la Theffo attualmente seconda in campionato deve essere brava a gestire la gara perché le basta arrivare terza per chiudere seconda nella classifica assoluta della categoria 2T Italian GP 125”.
Ufficio Stampa
Andrea Raimondi
RC MOTORSPORT ASD (Leggi tutti i comunicati)
Via Vaglie 8
42020 Albinea
[email protected]
3663723930