Segna l'ingresso di Verimatrix in un ampio nuovo mercato Notizie normative: Verimatrix, (Paris:VMX) (Euronext Paris: VMX), azienda leader nell'alimentazione del mondo connesso di oggi con sicurezza incentrata sulle persone, oggi annunciato che il suo rivenditore giapponese con valore aggiunto Toshiba Information Systems (Japan) Corporation, ha implementato una tecnologia di protezione della chiave crittografica Verimatrix Whitebox all'interno di stampanti destinate ai consumatori prodotte da uno…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AIX-EN-PROVENCE e SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Notizie normative:

Verimatrix, (Paris:VMX) (Euronext Paris: VMX), azienda leader nell'alimentazione del mondo connesso di oggi con sicurezza incentrata sulle persone, oggi annunciato che il suo rivenditore giapponese con valore aggiunto Toshiba Information Systems (Japan) Corporation, ha implementato una tecnologia di protezione della chiave crittografica Verimatrix Whitebox all'interno di stampanti destinate ai consumatori prodotte da uno dei principali marchi giapponesi. Whitebox fa parte della famiglia di soluzioni Verimatrix Application Shielding.

"Le chiavi crittografiche visibili rappresentano un elemento di grande vulnerabilità nel codice IoT per i dispositivi connessi", ha dichiarato Asaf Ashkenazi, Direttore delle operazioni presso Verimatrix.