Westinghouse aumenta il proprio impegno nel settore nucleare con l'acquisizione di NLI

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company, LLC ha siglato un accordo definitivo con AZZ Inc. per l'acquisizione di Nuclear Logistics Inc. (NLI), il maggior fornitore di terze parti di soluzioni per dispositivi relativi alla sicurezza destinati all'industria nucleare. L'acquisizione rafforza l'impegno globale di Westinghouse verso lo sviluppo di soluzioni pratiche e a lungo termine che offrono valore ai clienti per la realizzazione e la gestione di nuovi impianti.

"Siamo lieti di poter aiutare i nostri clienti ad ampliare i propri impianti fornendo loro i prodotti necessari a lungo termine", ha dichiarato David Howell, vicepresidente senior della divisione Impianti operativi di Westinghouse. "Diamo il benvenuto ai dipendenti di NLI, che entreranno a far parte di Westinghouse e collaboreranno per fornire soluzioni avveniristiche ai clienti che realizzano e gestiscono impianti nucleari, per aiutarli a garantirsi un futuro brillante nel settore".