LuminUltra ( luminultra.com ), leader mondiale nella diagnostica molecolare applicata, ha annunciato oggi l'acquisizione delle attività di Genomadix Inc ( genomadix.com ) relative al test della legionella, nonché dei diritti per lo sviluppo e la commercializzazione di ulteriori test e metodi di analisi nei mercati dell'acqua, dell'energia e degli alimenti e bevande a livello globale, tramite la piattaforma Genomadix Cube™ qPCR (reazione a catena della polimerasi quantitativa). Grazie a questa…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FREDERICTON, New Brunswick, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Grazie a questa transazione, LuminUltra espande ulteriormente il suo portfolio di soluzioni di analisi molecolari leader di settore per l'identificazione e la quantificazione rapida dei microbi all'interno dei sistemi idrici residenziali, commerciali e industriali, responsabili della legionellosi, potenzialmente mortale.