Viridi Parente collabora con Garia per portare negli Stati Uniti veicoli elettrici utilitari a bassa velocità "last mile"

La collaborazione strategica creerà veicoli a zero emissioni marchiati Green Machine Equipment, da utilizzare in aree urbane densamente popolate e in aree aziendali Viridi Parente, Inc., sviluppatore di tecnologia innovativa alimentata a batterie che si può installare e utilizzare in maniera sicura in quasi tutti i luoghi o gli ambienti, sta collaborando con Garia Utility, azienda leader danese specializzata in veicoli utilitari a bassa velocità, per sviluppare veicoli utilitari elettrici a…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BUFFALO, New York, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Viridi Parente, Inc., sviluppatore di tecnologia innovativa alimentata a batterie che si può installare e utilizzare in maniera sicura in quasi tutti i luoghi o gli ambienti, sta collaborando con Garia Utility, azienda leader danese specializzata in veicoli utilitari a bassa velocità, per sviluppare veicoli utilitari elettrici a bassa velocità cosiddetti last-mile per il mercato statunitense. Questi veicoli, ideati per percorrere l'ultimo miglio, saranno realizzati a Buffalo, New York, e commercializzati col marchio Green Machine Equipment.

Per scaricare un'immagine del veicolo utilitario elettrico a bassa velocità Green Machine fare clic qui - https://rb.gy/uywc9e