AWED, DOSE E DADDA in "ESPERIENZE D. M." al Teatro Celebrazioni di Bologna
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
TEATRO CELEBRAZIONI
Ridens Produzioni in collaborazione con Doom Entertainment presenta
AWED, DOSE E DADDA
in
ESPERIENZE D. M.
La seconda stagione
Sold out la data di giovedì 5 dicembre 2024
Ultimissimi biglietti per la replica di mercoledì 5 marzo 2025, ore 21.00
Dopo una prima edizione che ha visto Esperienze D. M. in 46 teatri che hanno registrato il tutto esaurito e oltre 50.000 spettatori, lo spettacolo proposto dalle star del web Awed, Dose e Dadda torna in scena al Teatro Celebrazioni di Bologna giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 – data già sold out – e in replica mercoledì 5 marzo 2025 allo stesso orario.
Il format, che si è aggiudicato il premio rivelazione della scorsa stagione teatrale, segue lo stesso schema narrativo della precedente edizione, ma in una veste completamente rinnovata. Nuove saranno infatti le esperienze e le storie raccontate, che ruotano sempre attorno a tematiche piccanti, e diverse le sorprese inaspettate. Tuttavia, i tre influencer – Simone Paciello (Awed), Riccardo Dose (Dose) e Daniel D’Addetta (Dadda) – da milioni di follower su Instagram e TikTok e altrettante visualizzazioni su YouTube, coinvolgeranno il pubblico con la stessa energia.
Esperienze D. M. è uno spettacolo consigliato ai maggiori di 18 anni.
I biglietti per la serata del 5 dicembre sono esauriti (https://bit.ly/esperienzedm24-25WEB).
Ultimissimi posti sono disponibili per la replica del 5 marzo 2025 (https://bit.ly/esperienzedmmarzo25web).
Per informazioni la biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: [email protected]).
Il pubblico potrà prenotare per una cena o un aperitivo al Celebrazioni Bistrot, nel foyer del Teatro, a cura del Ristorante Biagi e del cocktail bar 10 Codivilla, aperto da un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo. Info e prenotazioni: +39 329 8120861.