EuroLegend Cup arriva in Italia: 8 e 9 luglio American Festival of Rome, Autodromo “Piero Taruffi” Vallelunga

Curiosità ed impazienza per la data italiana dell’EuroLegend Cup, presente per la prima volta nell’American Festival di Roma
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Manca poco all’appuntamento italiano della EuroLegend Cup 2023, manifestazione al suo esordio a maggio a Valencia. I piloti sono pronti ad affrontare il circuito di Vallelunga con le loro Legends: per molti è la gara di casa, quindi la voglia di vittoria davanti al proprio pubblico incrementa la sfida. Essendo il secondo appuntamento della manifestazione le posizioni della classifica generale sono ancora in gioco: al primo posto con due vittorie troviamo Alberto Naska il pilota/Content creator , segue Davide Gaggianesi pilota di lunga esperienza ad un solo punto di distanza, a sedici punti Rosario Messina il giovane pilota di Casteggio. E poi i veloci Simone Giussani, Claudio Cappelli, Luca Verdi, Alessandro Bollini, Sebastien Huaux in una decina di punti. La data di Vallelunga si arricchisce di nuovi piloti: l’esperto Michele Mottura, il torinese Simone Bonci ed il versatile Marsilio Canuti. Lo spettacolo è sicuro, l’impegno aumenta e le gare diventano sempre più avvincenti.

Le qualifiche per l’EuroLegend Cup saranno sabato 8 luglio alle ore 9.30 e la prima gara round 4 alle ore 12.50. Domenica 9 luglio l’appuntamento in pista è alle ore 12.10 e 16.20 per round 5 e 6 dell’EuroLegend Cup.

Vi attendiamo numerosi in un weekend di festa per il motorsport dove appassionati e curiosi potranno godere delle bagarre in pista tra i vari piloti, vivere l’emozione della griglia in quanto per gli spettatori c’è la possibilità di scendere in griglia, scoprire o conoscere meglio le Legend Cars ed i loro piloti nel villaggio EuroLegend Cup.

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
HEROES
Via Santa Croce 4
20122 Mialno
[email protected]
3206191309