I nuovi dati riportati da Conviva rivelano un picco nello streaming a livello globale durante il primo trimestre del 2021 e il confluire degli spettatori verso gli schermi di grandi dimensioni
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Conviva, il cloud per l’intelligence sullo streaming, ha pubblicato in data odierna il proprio rapporto sullo “Stato dello streaming” (State of Streaming) relativo al primo trimestre 2021, rivelando come in questo periodo si sia registrato un aumento del 36% nei tempi di visualizzazione in streaming. Sebbene nel Nord America, il maggiore mercato di streaming al mondo, si sia riscontrata una solida crescita del 18% rispetto all’anno precedente nelle visualizzazioni in streaming, la vera esplosione di questo fenomeno si è vista a livello internazionale dove la crescita è stata dell’ordine delle tre cifre: Sud America (240%), Africa (149%) ed Europa (122%).
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210429005814/it/
Conviva's State of Streaming Report - Q1 2021 (Graphic: Business Wire)
Il rapporto ha inoltre rivelato come i consumatori stiano confluendo su dispositivi connessi a TV, smart TV e console di gioco, come evidenziato dall’imponente 73% di quota di mercato conquistata dagli schermi di grandi dimensioni nel primo trimestre di visualizzazioni in streaming a livello globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210429005814/it/
Copyright Business Wire 2021Paula Winkel
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210429005814/it/