Comunicare in libertà – Gigaset AS160

Un nuovo cordless Gigaset della famiglia A con elevate prestazioni ed equipaggiato con tecnologie di ultima generazione. Un apparecchio di primo prezzo ma con prestazioni da fuoriserie. Il primo cordless entry level, ecologico, dotato di viva voce per comunicare in libertà
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Il modello Gigaset AS160 è un telefono di prima fascia decisamente completo. Un apparecchio leggero, poco più di un etto batterie comprese, ma con un grip sicuro, un’ergonomia attentamente studiata e una tastiera ad alta fruibilità, grazie alla distanza tra i tasti, ampi e bianchi, che impediscono errori nella digitazione del numero. La base è molto elegante, poco ingombrante visivamente e può essere anche agganciata a muro.
Il Gigaset AS160 è equipaggiato con il Sistema Gigaset Green Home evoluto ad alta efficienza energetica e zero radiazioni. Il sistema ad alta efficienza energetica dell’ AS160 consente un risparmio del 60% rispetto ad un modello normale, in modalità stand-by azzera le onde radio ed in conversazione le riduce fino all’80%. La tecnologia che equipaggia l’AS160 inoltre modula le onde radio e le riduce automaticamente man mano che con il portatile ci si avvicina alla base. L’apparecchio è inoltre dotato di controllo elettronico della carica delle batterie.

La libertà del vivavoce
Questa dotazione è normale in apparecchi di fascia più elevata, e fino ad oggi Gigaset non aveva mai offerto cordless entry level con vivavoce. L’AS160 propone questa dotazione attivabile con la semplice pressione di un comodo tasto luminoso. L’apparecchio inoltre è indicato anche alle persone che devono portare apparecchi acustici.
Una particolare tecnologia filtrante consente l’utilizzo dell’auricolare del telefono anche sul padiglione acustico nel quale è inserito l’ausilio auditivo. La tecnologia è compatibile con quasi tutti gli apparecchi auditivi ma una prova è sicuramente consigliata.

Un apparecchio completo
Il Gigaset AS160 monta un display da 1,4” B/N, grafico, illuminato ambrato per l’esposizione di una linea per 14 caratteri “dot-matrix”, una di icone e una di tasti funzione. Alla base si possono associare fino a 4 portatili Gigaset - DECT-GAP con funzione intercomunicante. L’apparecchio è dotato di rubrica per 80 contatti (con numero e nome), di servizio “solleva e parla” per rispondere senza premere alcun tasto. La memoria conserva la lista delle ultime 25 chiamate perse e quella per la ripetizione degli ultimi 10 numeri chiamati. Offre 10 suonerie polifoniche regolabili tra 5 livelli ed escludibili con la sola pressione di un tasto. Anche il volume del vivavoce è regolabile tra 5 livelli. I tasti numerici dal 2 al 9 servono anche per la chiamata diretta memorizzata.

Il Gigaset AS160 viene proposto solo in nero ad un prezzo consigliato di € 19,90.
Vitaliano Vitale
 Doublevi di Vitaliano Vitale & C sas (Leggi tutti i comunicati)
Viale Lombardia 14
20131 Milano Italia