GRANDE FERMENTO IN CASA ASD FLORIDIA RUNNING – VERSIONE 1

Anche se volge al termine la stagione agonistica, il direttivo della ASD FLORIDIA RUNNING non si ferma e prosegue con impegno le attività. E' stata ufficializzata la data della V edizione della StraFloridia che si terrà il prossimo 5 Maggio 2024. L’evento sarà corso a ridosso della festa dell’Ascensione e dell’omonimo Palio. Intento dell’amministrazione e dell’associazione è quello di creare un cartellone di eventi capaci di richiamare a Floridia presenze non solo provinciali.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Floridia, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il tecnico ed alcuni consiglieri stanno valutando alcuni nuovi inserimenti all’interno della squadra per darle ulteriore slancio e consentire di confermare e, ove possibile migliorare, i brillanti risultati ottenuti nel 2023.

Per il settore “salute” si preparano alcune iniziative volte a favorire la cultura del benessere e invogliare alla pratica del walking e della corsa.

Per il settore “organizzazione” il direttivo sta coinvolgendo alcune scuole della cittadina in iniziative volte ad impreziosire ed arricchire la manifestazione sportiva StraFloridia.

Il consigliere Genovesi: “… uno degli scopi della Floridia Running è quello di coinvolgere attivamente i concittadini per valorizzare questo paese e renderlo più attrattivo anche per il turismo sportivo.

Il coinvolgimento dei ragazzi ha lo scopo sia di comunicare e spiegare i nostri valori e principi che sia di preparare gli organizzatori di eventi per il futuro. Noi ce la mettiamo tutta e speriamo che la cittadinanza apprezzi e ci sostenga”.

Sono aperte le consultazioni con i comitati organizzatori dei Grand Prix (Regionale e Provinciale) per la definizione del calendario agonistico 2024; e fra i tanti altri appuntamenti in agenda il direttivo ha incontrato l’Amministrazione Comunale e le Associazioni del territorio per organizzare la nuova stagione.

In tal senso è stata ufficializzata la data della V edizione della StraFloridia che si terrà il prossimo 5 Maggio 2024. L’evento sarà corso a ridosso della festa dell’Ascensione e dell’omonimo Palio. Intento dell’amministrazione e dell’associazione è quello di creare un cartellone di eventi capaci di richiamare a Floridia presenze non solo provinciali.

Nei prossimi giorni, ottenute le dovute autorizzazioni, il presidente illustrerà i progetti e le finalità degli stessi.

Follow us & More information on: @asdfloridarunning - www.asdfloridiarunning.it

#amunì #asdfloridiarunning #strafloridia2024

Lorenzo Alaimo
 ASD FLORIDIA RUNNING (Leggi tutti i comunicati)